"E’ la persona giusta" ha sottolineato il nostro premier che ha rivolto un ringraziamento ai coordinatori Bondi, Verdini e La Russa. "Da tutti noi è venuto fuori che dovevamo mettere alle spalle il partito delle quote. Ai tre coordinatori rivolgo qui un grazie profondo e commosso, hanno lavorato benissimo e sono certo che lo faranno ancora. A loro mi lega un sentimento di amicizia, gratitudine e affetto. So che continueranno nel loro appassionato impegno, ma da tutti è venuto fuori che volendo un partito unico dovessimo darci anche un segretario unico.
Non ho sentito una voce contraria ad Alfano. E saltando i tempi previsti dal programma, non ho sentito una voce che avanzasse dubbi su quella che abbiamo trovato fosse la persona giusta: Angelino Alfano. Gli organizzatori hanno previsto votazione di due terzi. Io vi chiedo non una votazione ma una elezione con questo applauso e con un suffragio generale".
Poi Berlusconi ha chiamato Alfano sul palco mentre c’era l’ovazione della platea. "Non vedo nessuno di noi rimasto seduto e dubbioso. Siamo tutti qui a decidere in un abbraccio generale che devi essere tu a impegnare le tue giovani forze per il partito. Inutile dire che conosco Angelino da tempo, è generoso, leale, non menzognero è intelligente".
sul link http://www.angelinoalfano.it/
Nessun commento:
Posta un commento