COMUNICATO STAMPA
POVIA:
Governare
Il Consiglio Regionale Pugliese ha detto “SI” al Piano Regionale della Salute 2008-2010, ma nella programmazione sanitaria di Vendola non sono stati mantenuti gli impegni.
Vendola e Povia, con l’intera sinistra, ha votato contro la riattivazione dei reparti di Terlizzi, Comune simbolo della protesta nel 2002 contro Fitto.
Questo provvedimento non soddisfa anche la comunità di Santeramo in ordine ai presidi sanitari primari dell’ospedale cittadino Monte Iacovello.
Un solo dato è certo: con il Piano della Salute spariscono gli ospedali piccoli e fra questi anche quello di Gioia del Colle che, nell’approvato Piano, è stato individuato come presidio di riabilitazione e non presidio ospedaliero.
I rami secchi che sono stati tagliati dal Piano Fitto sono stati confermati da Povia e Vendola che si sono rimangiati tutte le promesse elettorali.
PER GIUSTIFICARSI ORA SI SONO INVENTATI UN NUOVO STRATAGEMMA:HANNO DISTINTO IL PIANO DELLA SALUTE DAL PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO!BUGIARDI O IGNORANTI?
SONO DUE STRUMENTI INTERDIPENDENTI E NON DISTINTI O SEPARATI!!
La “manfrina” di Povia in Consiglio Comunale è stata smascherata: dopo aver votato in Consiglio Comunale a favore di un ordine del giorno, approvato all’unanimità, contro il declassamento e per il suo potenziamento, in Consiglio Regionale sullo stesso emendamento che prevedeva l’ospedale come nosocomio di primo livello, ha votato contro.
Questa è la politica della sinistra: in 3 anni sono aumentati i danni, peggiorati i servizi, sono stati chiusi i reparti e ridotto il personale.
Questa è la puglia peggiore grazie a Vendola e alla sinistra!
Gioia del Colle, 17 settembre 2008
Il Consigliere Comunale – PDL
Vito A. FALCONE
Nessun commento:
Posta un commento